Gamasutra is part of the Informa Tech Division of Informa PLC

This site is operated by a business or businesses owned by Informa PLC and all copyright resides with them. Informa PLC's registered office is 5 Howick Place, London SW1P 1WG. Registered in England and Wales. Number 8860726.


Gamasutra: The Art & Business of Making Gamesspacer
View All     RSS
September 23, 2020
arrowPress Releases







If you enjoy reading this site, you might also want to check out these UBM Tech sites:


Press Releases
  Avanti tutta per le nuove portaerei tedesche nell'ultimo aggiornamento di World of Warships 
  Share on Twitter RSS
 
 
08/06/2020
 


[This unedited press release is made available courtesy of Gamasutra and its partnership with notable game PR-related resource GamesPress.]

6 agosto 2020 – Arriva oggi su World of Warships il nuovo aggiornamento 0.9.7, con l'attesissima introduzione delle portaerei tedesche. Le nuove portaerei tedesche sono Rhein di livello IV, Weser di livello VI, August von Parseval di livello VIII e Manfred von Richthofen di livello X, e possono ora essere ricercate da tutti i giocatori.

Puoi gustarti il nuovo trailer che abbiamo creato per celebrare le portaerei tedesche qui

La linea di portaerei tedesche rappresenta una serie di navi ammiraglie che erano state progettate o parzialmente costruite in vista della o durante la seconda guerra mondiale, ma non furono mai varate. Gli aerei tedeschi di queste portaerei hanno bassi valori di integrità, ma spiccano per le loro elevate velocità. Gli aerei offensivi sono equipaggiati con un nuovo tipo di razzi perforanti, capaci di infliggere ingenti danni alle cittadelle nemiche se lanciati con precisione. I siluri trasportati da questi aerei sono rapidi, ma a corto raggio. I bombardieri in picchiata di queste portaerei sono dotati di bombe perforanti. 

L'aggiornamento 0.9.7 presenta una nuova e ampia Collezione chiamata "Marina tedesca". Questa Collezione include elementi collezionabili unici come emblemi, aerei, uniformi e personalità storiche che rendono omaggio alla storia delle forze navali tedesche della prima metà del ventesimo secolo. I primi elementi saranno disponibili nei nuovi container Marina tedesca, che possono essere ottenuti completando Direttive e missioni di combattimento e nell'Armeria. I giocatori che completano la collezione avranno la possibilità di esporre una seconda bandiera e di dare un tocco speciale alle loro navi tedesche con una combinazione alternativa di colori.

Oltre alle portaerei tedesche, l'aggiornamento 0.9.7 renderà disponibili tre nuove navi: la corazzata tedesca Pommern di livello IX, pronta a dare battaglia con i suoi siluri e i 12 efficaci cannoni secondari da 380 mm; la portaerei tedesca Erich Loewenhardt di livello VI, i cui bombardieri in picchiata sono dotati di potenti bombe esplosive invece che perforanti; la corazzata sovietica Slava di livello X, ideale per gli scontri a fuoco a lungo raggio grazie ai suoi cannoni di precisione nonostante la corazza relativamente debole.

L'aggiornamento 0.9.7 offre anche una nuova serie di sfide Classificate Sprint nel formato 3 contro 3 con navi di livello IX, nuovi e unici potenziamenti aggiunti all'Ufficio di ricerca nell'Armeria, un rinnovato porto di Amburgo e altri miglioramenti tecnici. 

Ulteriori dettagli sulla versione 0.9.7 sono disponibili qui. I materiali riguardanti World of Warships sono disponibili nella sezione Stampa

Vai su worldofwarships.eu e iscriviti gratuitamente a World of Warships.

Informazioni su World of Warships

World of Warships è un gioco per PC gratuito, online e a tema storico sviluppato da Wargaming. Con una massiccia flotta di famosi vascelli da guerra, divisi in quattro diverse classi di navi, e un ambiente ideato per la strategia, World of Warships è il simulatore definitivo di battaglie navali, adatto a ogni tipo di giocatore. La sua ampia collezione di navi storicamente accurate con cui è possibile giocare rende World of Warships un museo marittimo digitale a tutti gli effetti, e una vera perla per gli appassionati di storia navale.

Vengono aggiunti regolarmente nuovi contenuti tematici e innovative modalità di gioco, garantendo varietà e divertimento per ogni giocatore.

Un franchise, piattaforme multiple

Dopo aver esordito con successo su PC, World of Warships è stato adattato per trasportare i suoi design e gameplay unici su altre piattaforme, e ora le sue battaglie navali gratuite, grazie a World of Warships: Legends, sono disponibili su PlayStation 4 e Xbox One, mentre World of Warships Blitz permette di giocare su dispositivi iOS e Android.

Info su Wargaming

Wargaming è uno sviluppatore di giochi online ed editore pluripremiato con sede a Nicosia, Cipro. Operativo dal 1998, Wargaming è cresciuto sino a diventare uno dei leader nell'industria del gioco con oltre 4.500 dipendenti ed uffici sparsi in tutto il mondo. Oltre 200 milioni di giocatori usufruiscono dei titoli di Wargaming su tutte le principali piattaforme di gioco. I suoi fiori all'occhiello sono il famosissimo e gratuito World of Tanks ed il gioco di combattimento navale World of Warships. Sito ufficiale: www.wargaming.com

Contatti media per Wargaming, Europa

ICO Partners - [email protected]