Gamasutra is part of the Informa Tech Division of Informa PLC

This site is operated by a business or businesses owned by Informa PLC and all copyright resides with them. Informa PLC's registered office is 5 Howick Place, London SW1P 1WG. Registered in England and Wales. Number 8860726.


Gamasutra: The Art & Business of Making Gamesspacer
arrowPress Releases







If you enjoy reading this site, you might also want to check out these UBM Tech sites:


Press Releases
  Disponibile da oggi su Steam ® la closed beta gratuita del nostalgico "Kaze and the Wild Masks"
  Share on Twitter RSS
 
 
03/27/2020
 


[This unedited press release is made available courtesy of Gamasutra and its partnership with notable game PR-related resource GamesPress.]

Rotterdam, Paesi Bassi - 27 marzo 2020 - SOEDESCO® e VOX Game Studio hanno annunciato una closed beta gratuita del platform in stile anni '90 Kaze and the Wild Masks. Da oggi e fino al 6 aprile, questo platform nostalgico con grafica pixel art sarà disponibile in closed beta su Steam®. Gli utenti troveranno il codice per l'accesso sulla pagina Gleam di SOEDESCO. Partecipando alla closed beta, i giocatori di tutto il mondo potranno esplorare le Crystal Islands in anteprima e dare la loro opinione. Kaze and the Wild Masks è ricco di meccaniche semplici e intuitive, sfide impegnative e boss iconici che rendono al meglio l'atmosfera dei platform anni '90. 

Vai su Gleam

Via su Steam 

Guarda il trailer 

Scarica il press kit 

Vai sul server Discord di SOEDESCO

Vai all'hub della comunità di Steam

Versione beta

Con la closed beta di Kaze and the Wild Masks, l'obiettivo di VOX Game Studio è ricevere suggerimenti dalla community in modo da migliorare il gioco il più possibile. In particolare, lo studio è interessato alle opinioni riguardo la curva di apprendimento del gioco e riguardo la sua fluidità. I giocatori potranno lasciare il loro commento sul server Discord di SOEDESCO o nell'hub della comunità di Steam. La closed beta include il primo mondo che si potrà esplorare in Kaze and the Wild Masks. Ogni livello successivo richiederà maggiori abilità platform del precedente, e i giocatori potranno familiarizzare con verdure infuriate e nuovi ambienti. Viaggeranno nelle giungle, nei cieli e in tanti altri luoghi, scoprendo livelli bonus segreti man mano che avanzeranno nella loro avventura.  

 


Riguardo Kaze and the Wild Masks

Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni 90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un'aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.

Caratteristiche

  • Scatena le abilità delle maschere selvagge per ottenere i poteri di tigre, aquila, lucertola e squalo
  • Rivela i segreti delle Isole cristallo in più di 30 livelli e oltre 50 livelli bonus
  • Rivivi i tuoi ricordi d’infanzia con questo platform dalla grafica in pixel art di alta qualità
  • Fatti strada in questo fluido (ma impegnativo) platform

Informazioni su SOEDESCO

SOEDESCO® è un publisher di videogiochi fondato nel 2002, con il quartier generale situato a Rotterdam. Più di 40 giochi sono stati pubblicati da SOEDESCO, e molti altri verranno aggiunti nei prossimi anni. Il portfolio include titoli di terze parti come Owlboy e la serie strategica 8-Bit. SOEDESCO pubblica inoltre le proprie IP, incluse Adam’s Venture®, Real Farm e Truck Driver. I giochi pubblicati da SOEDESCO offrono una grande varietà di generi, e sono pubblicati su diverse piattaforme inclusi i sistemi PlayStation®, la famiglia di device Xbox One, Nintendo Switch™ e su PC.

Altre informazioni su SOEDESCO® e sui prodotti possono essere trovati sul sito della compagnia, www.soedesco.com o seguendo @SOEDESCO su Discord, Facebook, Twitter e Instagram.

 


Informazioni su VOX Game Studio

VOX Game Studio is a game development company based in Porto Alegre, at the south of Brazil. Founded in 2011, they have since specialized in the development for the Unity engine, having outsourced their work to multiple companies worldwide. Today, their team consists of 17 members. Half of them works with outsource projects, and the other half works on the Kaze and the Wild Masks project.

 


Nota per gli editori

Per ulteriori informazioni, contattare: Linda Bendsneijder - Junior PR Manager SOEDESCO [email protected]